Nostri Esperti

Con la 1TOP1 la tua campagna SEO ti porterà a un altro livello di visibilità online. I nostri esperti dell’ottimizzazione per web, ti aiuteranno a creare un contenuto che permetterà al sito di migliorare nei motori di ricerca e renderà l’esperienza dell’utente sul sito al quanto più piacevole.

Strategie SEO Conformi alle Linee Guida di Google

I nostri esperti ottimizzeranno il tuo sito per la ricerca di Google, usando solo strategie SEO che mai in alcun modo possano danneggiare il tuo sito. Google negli ultimi anni ha effettuato dei cambiamenti nell’algoritmo della ricerca. 

 

Delle modifiche vengono apportate molto spesso. Lo fa per proteggere i lettori del web, dai malintenzionati che cercano di manipolarlo, portando il motore di ricerca ad essere poco effettivo nel dare risultati alle query. Infatti, quando digiti una parola chiave, per esempio “gelato a roma” vorresti che come primi risultati ti apparissero dei luoghi dove poter mangiare un gelato. Vorresti un risultato immediato di possibile consumo di gelato a Roma.

 

Non vorresti trovare come primi risultati tutte le aziende che producono gelati, o aziende che non c’entrano con questa categoria ma cercano di posizionarsi per quella parola chiave per poter vendere altro a questa nicchia di mercato. Dei web master mal intenzionati lo facevano (e lo fanno ancora), mettendo prova l’intelligenza di Google, che a sua volta ha creato due aggiornamenti all’algoritmo di penalizzazione. Google Panda e Google Penguin, sono due aggiornamenti con i quali Google ha pulito il web e ha elevato la qualità dei risultati. I siti che ha ritenuto, “non idonei” sono stati deindicizzati, ovvero, li ha fatto perdere qualsiasi importanza raggiunta. 

Rimozione della Penalizzazione di Google

Hai avuto una diminuzione di traffico? Hai ricevuto una notifica di penalizzazione manuale? Pensi di esser stato abbattuto da un arrabbiato Panda o da un vendicativo Pinguino di Google? Abbiamo aiutato molti siti a diagnosticare dei problemi intorno alle penalizzazione e aiutati a rimettersi in carreggiata. Fatti dare una mano da un esperto della 1TOP1. 

Ricevi un analisi SEO gratuita del tuo sito adesso!

Il tuo nome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Il sito web da analizzare (richiesto)

Parole chiavi separati da una virgola (se non li conosci, li consiglieremo noi)